Porto Livorno 2000   /  Servizi   /  Assistenza alle persone con disabilità o mobilità ridotta

Assistenza alle persone con disabilità o mobilità ridotta

In ottemperanza al Regolamento (UE) N. 1177/2010 del 24 novembre 2010 Porto di Livorno 2000 srl fornisce un servizio di accessibilità e assistenza ai passeggeri disabili ed a mobilità ridotta.

Servizi offerti:
- posti auto riservati;
- servizi igienici adeguati presso il Terminal Crociere, il Terminal Corociere Alto Fondale e la stazione Marittima;
- rampe per l’accesso alle varie strutture;
- ascensori;
- sedute dedicate nelle varie sale d’attesa.

Il personale addetto è disponibile ad accompagnare i passeggeri durante le fasi d'imbarco/sbarco.

















 

Come richiedere assistenza

Ai sensi del Regolamento Europeo 1177/2010 chi desidera ricevere assistenza è pregato di informare il Terminal almeno 48 ore prima dell'arrivo/partenza della nave tramite posta elettronica all'indirizzo mail:  assistenza.pmr@portolivorno2000.it