Porto Livorno 2000   /  Servizi   /  Accoglienza

Accoglienza

Servizio accoglienza hostess

La società Porto di Livorno 2000 offre ai passeggeri dei traghetti in partenza per la Sardegna e la Corsica un servizio accoglienza formato da hostess multilingue attraverso un “Desk informazioni” situato alla Stazione Marittima  ed nel periodo  estivo con l’apertura di un  “Ufficio Informazioni” situato all’entrata dell’ area  in concessione.
Lo staff delle nostre hostess è composto da circa 15 ragazze  che parlano correttamente Inglese, Francese Tedesco e Spagnolo. E’ un servizio di supporto ai turisti in partenza o che sbarcano dai traghetti, e che fornisce informazioni sugli orari di partenza delle navi, sulle biglietterie , sulla ricezioni turistica della città di Livorno fornendo inoltre materiale illustrativo, mappe e indicazioni utili sul territorio e il centro città.

Per le navi da crociera vengono attivati sottobordo degli  “Info point “ dove le hostess forniscono un indispensabile supporto alle  varie necessità del crocierista,  informazioni utili sui trasporti per arrivare al centro città, materiale informativo  sui più importanti monumenti  nonché indicare eventi o manifestazione che caratterizzano in quel periodo Livorno ed il suo territorio.