Porto Livorno 2000   /  Azienda   /  Notizie   /  TeatroSilenzio2016

TeatroSilenzio2016

Firmata in questi giorni una prestigiosa convenzione tra la Associazione Teatro del Silenzio e la Porto di Livorno 2000

il 17 giugno 2016 è stata firmata una eccezionale Convenzione con la prestigiosa Associazione che ha come Presidente Onorario il Maestro Andrea Bocelli.


Crociere, turismo ma anche cultura e territorio, musica e spettacolo.
Porto di Livorno 2000 ha firmato una convenzione con il famoso “Teatro del Silenzio” e diventa sostenitore dell’Associazione che ha come Presidente Onorario  Andrea Bocelli che nella sua città natale di Lajatico in provincia di Pisa, da oltre 10 anni organizza un evento concertistico di risonanza internazionale.
A firmare l’accordo sono stati i Presidenti di Porto di Livorno 2000 e dell’Associazione “Teatro del Silenzio”, Massimo Provinciali e Fabio Tedeschi.
“Il Teatro del Silenzio è una eccellenza per il territorio della Toscana ed un fiore all’occhiello anche per il turismo crocieristico che scala Livorno – commenta il Presidente Provinciali – E’ una partecipazione che quindi ci inorgoglisce e che vuole essere il volano di iniziative condivise di marketing territoriale anche nell’ottica di promozione del nostro scalo e di opportunità per Livorno in generale”.
“L’ingresso di Porto di Livorno 2000 – aggiunge il Presidente Fabio Tedeschi – è per noi significativo in quanto si tratta di una realtà capace di proiettare l’immagine del nostro Teatro, già conosciuto a livello internazionale, in un segmento specifico quale quello turistico proveniente dal mare di grande valore che offre ampie prospettive di ulteriore crescita  e di promozione del nostro territorio”.

scarica la ... rassegna stampa

scarica la brochure di ... Celebrity Fight Night 2016