. PortoLivorno2000
Porto Livorno 2000   /  Azienda   /  Notizie   /  Seatrade Europe 2017, 6 Settembre, Amburgo

Seatrade Europe 2017, 6 Settembre, Amburgo

 

 

Porto di Livorno 2000 presenta il finale del progettoWhy Livorno, lanciato a Fort Lauderdale al Seatrade Cruise Global a Marzo scorso. Sarà il teaser degli ultimi due capitoli dedicati al territorio di Livorno e della sua Provincia.

L'appuntamento é presso lo stand Cruise Italy (Assoporti) il giorno 6 Settembre 2017, alle ore 12,30.

per vedere l'anteprima del Teaser dei chapter #3 e #4 .... clicca qui

per vedere l'intervista al responsabile marketing della Porto di Livorno 2000  ... clicca qui

 

Amburgo 6 Settembre 2017


"Why Livorno " sbarca ad Amburgo in occasione del Seatrade Europe, la fiera internazionale dei porti crocieristici europei.
Porto di Livorno 2000 insieme all'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale partecipa all'appuntamento europeo all'interno del padiglione di Assoporti. Oggi è stata organizzata una presentazione speciale durante la quale il terminal di Livorno ha lanciato il teaser del "The Ending of Why Livorno - Preview of Chapter 3 and Chapter 4", una anticipazione degli ultimi due spot dedicati ai territori della Costa degli Etruschi e dell'Isola d'Elba.
Il progetto di marketing, arricchito della introduzione del Maestro Andrea Bocelli, che gli ha dedicato una intervista esclusiva, terminerà con la presentazione degli ultimi due capitoli prevista al Seatrade Cruise Global a Marzo 2018.
Ad Amburgo il Presidente di Porto di Livorno 2000, Massimo Provinciali, ha sottolineato anche la partnership con la Regione Toscana che ha cofinanziato il progetto di marketing, dando appuntamento a tutto il pubblico presente, armatori, tour operator e stake holders del settore a Fort Lauderdale alla fiera mondiale delle crociere.

 

FORTLAUDERDALE 2017

Il 14 Marzo 2017 al Seatade Cruise Global di Fort Lauderdale, in Florida, la Porto di Livorno 2000 ha presentato i primi due spot (Livorno e Bolgheri) del progetto Why Livorno, progetto di marketing territoriale che conferma l’impegno della Società nella promozione del porto di Livorno come porta di ingresso per la Toscana e nella promozione dell’ “Altra Toscana”.

L’operazione di marketing è stata impreziosita dal coinvolgimento del Maestro Andrea Bocelli che ha dedicato una speciale video presentazione.

Porto di Livorno 2000 ha partecipato al Seatrade Cruise Global all'interno del padiglione Assoporti

per scaricare il comunicato stampa .....ComunicatoStampa_FortLauderdale.pdf

per vedere gli spot del progetto WHY LIVORNO:

per il teaser dell'intero progetto (proiettato al Seatrade Cruise Med di Tenerife 2016  .... cliccare qui

Per vedere i primi due capitoli del progetto:

per Livorno       .....cliccare qui

per Bolgheri     ......cliccare qui

(per scaricare la rassegna stampa clicca qui) .... RASSEGNA_STAMPA_DEFINITIVA.pdf