Porto Livorno 2000   /  Azienda   /  Notizie   /  Dettaglio notizia

Seatrade Cruise Global di Miami 2019

Il Porto di Livorno e la Toscana si raccontano in una straordinaria immersion experience

COMUNICATO  STAMPA

Seatrade Cruise Global di Miami


Il Porto di Livorno e la Toscana si raccontano in una straordinaria immersion experience

Un grande evento in agenda al The Temple House-Miami Beach
mercoledì 10 aprile alle ore 18,30


LIVORNO, ITALY: Il Porto di Livorno e la Toscana si raccontano al pubblico americano delle crociere con un grande evento in una location straordinaria di Miami beach: è in agenda il prossimo 10 aprile p.v.: “Livorno, Port for Tuscany – Immersive ExperienceR”. Si tratta della presentazione di un complesso nuovo progetto di marketing che il Terminal Passeggeri del Porto di Livorno lancia per il prossimo Seatrade Cruise Global di Miami 2019.
Un grande progetto che promuove il Porto delle Crociere toscano e racconta il viaggio di una crociera che arriva dal mare al porto di Livorno , esplorando la Toscana tutta ed i territori di Livorno e della Costa attraverso una esperienza immersiva dove il protagonista è l'ospite, il turista straniero. Il progetto  prevede la presentazione di "Livorno, Port for TuscanyR" che da claim oramai consolidato e conosciuto in tutto il mondo diventa brand e l'evento in programma sarà la punta di diamante di questa azione di marketing condotta insieme alla Regione Toscana di nuovo a fianco di Porto di Livorno 2000, cofinanziando il progetto e partecipando direttamente alla tappa americana.
Moltissimi gli ospiti attesi: le più alte personalità della cruise industry, armatori delle grandi compagnie da crociera, tour operator, agenti marittimi. Invitate le più alte autorità locali: il Consolato Generale di Italia di Miami, il Porto di Miami e le autorità cittadine.


Livorno, Italy, 1 aprile 2019