Porto Livorno 2000   /  Azienda   /  Notizie   /  Dettaglio notizia

Il Porto di Livorno saluta la SilverSea

Una giornata speciale in Fortezza Vecchia per gli ospiti della SilverWind e per il Managment della Compagnia.

COMUNICATO  STAMPA


Crociere: evento straordinario per i turisti

Il Porto di Livorno saluta la SilverSea

Una giornata speciale in Fortezza Vecchia per gli ospiti della SilverWind e per il Managment della Compagnia.


LIVORNO: Il giorno 9 novembre 2016 è schedulato lo scalo della nave “Silver Wind” al Porto di Livorno e si tratta della 215esima toccata delle navi del Gruppo crocieristico dal lontano 1998 quando la nostra Società aveva appena iniziato ad operare nel settore Crociere.
La Compagnia Silver Sea Cruises si è sempre contraddistinta per l’esclusività e per il lusso di un prodotto crociera di altissimo livello ed  ha sempre scelto Livorno ed i nostri servizi, continuando a rappresentare per noi un gradito e speciale cliente con il quale i rapporti di collaborazione e rispetto reciproco sono stati alla base di ogni stagione crociere che di anno in anno si è susseguita senza mai interrompersi.
Su queste premesse, il Porto di Livorno organizza per il  Gruppo SilverSea una giornata speciale a Livorno proprio il 9 novembre prossimo.
Si tratta di un evento straordinario che il Porto dedicherà alla Compagnia ed agli ospiti. Una giornata di accoglienza straordinaria: la mattina alle ore 11, dopo la partenza degli ospiti per le escursioni una cerimonia alla nave alla presenza delle Autorità locali con scambio di crest celebrativi all’interno della Sala Ferretti della Fortezza Vecchia di Livorno ed una conferenza stampa con cocktail di saluto.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 18.30 Porto di Livorno 2000 organizza un concerto con musiche di Pietro Mascagni all’interno dei locali suggestivi dell’ipogeo della Fortezza Vecchia, in Sala Canaviglia.
Gli ospiti della SilverWind saranno accolti da un aperitivo a base di prodotti tipici della Toscana in occasione del quale potranno visitare il Monumento, simbolo della nostra città.
Alle 19 inizierà il Concerto in Sala Canaviglia dove si esibiranno più di 50 musicisti dell’Ensemble Bacchelli.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare alla conferenza stampa ed al concerto.

Livorno, 7 novembre 2016