Porto Livorno 2000   /  Azienda   /  Notizie   /  Dettaglio notizia

Scuola e Turismo

Invito alla Conferenza Stampa

 

 

Invito Conferenza Stampa

Il 29 aprile, ore 15.30, a Palazzo Rosciano
Si chiude il percorso di orientamento alle professioni

Prevista la presenza dell’assessore regionale Cristina Grieco
Sul tavolo anche un progetto pilota per la formazione dei giovani nel settore crocieristico

Una conferenza stampa per presentare i risultati raggiunti quest’anno con il percorso di orientamento alle professioni ideato e organizzato dall’Autorità Portuale di Livorno e un momento di condivisione per lanciare un importante progetto messo in piedi dalla Porto di Livorno 2000 assieme a Autorità Portuale di Livorno e Camera di Commercio e condiviso con la Regione Toscana, dedicato alla formazione nel settore crocieristico.

Il prossimo 29 aprile, a partire dalle 15.30, a Palazzo Rosciano, quartier generale della Port Authority labronica, si parlerà di tutto questo.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno, oltre alla Capitaneria di Porto e alla Camera di Commercio, gli operatori che hanno aderito al progetto di orientamento professionale dei giovani. Prevista, inoltre, la presenza dell’Assessore regionale all’Istruzione, Cristina Grieco, che ha condiviso gli obiettivi posti da Port Authority con riferimento ai percorsi di apprendimento permanente legati ai mestieri del porto Per l’occasione, sarà illustrato da Porto di Livorno 2000 il progetto pilota legato al turismo ed alla crocieristica. Farà gli onori di casa Massimo Provinciali, nella doppia veste di presidente della Porto di Livorno 2000 e di segretario generale dell’APL. Alla conferenza stampa parteciperà Il Segretario Generale della Camera di Commercio, Pierluigi Giuntoli.

Non mancate!