Porto Livorno 2000   /  Azienda   /  Notizie   /  Dettaglio notizia

Crocieristi a Bolgheri

Bolgheri parla Americano

27 Luglio 2014

Grazie ad un’iniziativa organizzata dalla Porto di Livorno 2000, dal  Comune di Castagneto Carducci e il Consorzio Strade del Vino in partnership con il gruppo Crocieristico mondiale,  Royal Caribbean e il tour operator della nave, circa   1200 crocieristi  americani sono arrivati a Bolgheri .
Il magnifico paesino toscano è stato scelto come Location d’eccezione per un grande evento “Bolgheri parla Americano” effettuato proprio in occasione del viaggio presidenziale del brand Celebrity.
Infatti a Bordo della nave da Crociera “Celebrity  Equinox “ del gruppo Royal Caribbean, erano presenti il Presidente della linea, Mr Michael Bayley, President and Ceo della Celebrità Cruises, assieme al suo Staff.


Bolgheri , grazie alla Porto di Livorno 2000,  per l’occasione si è trasformato in un caratteristico Borgo storico, i croceristi sono stati accolti da figuranti in costume e sono stati  guidati attraverso un percorso enogastronomico che ha visto le migliori aziende locali offrire i loro vini più pregiati per una degustazione di eccellenza.
Il tour è proseguito poi al Ristorante  e la cena è stata allietata dal Rondò Veneziano e musiche classiche.