Porto Livorno 2000   /  Azienda   /  Notizie   /  Dettaglio notizia

Porto di Livorno 2000 partecipa al Seatrade di Marsiglia

I porti di Livorno e Piombino sono i gate di un territorio ricco di opportunità per lo sviluppo del turismo nella provincia di Livorno e per l’intera Regione.


Per valorizzare l’offerta turistica di questa area del litorale toscano nasce il nuovo brand Costa Toscana Cruise, un grande progetto che la Porto 2000 condivide con le maggiori Istituzioni del territorio.
L’iniziativa nasce  dalla collaborazione della Porto di Livorno 2000 con La Strada del Vino e dell’Olio della Costa degli Etruschi, l'Autorità Portuale di Piombino e dell’Elba, la Camera di Commercio di Livorno, il Comune la Provincia e l'Autorità Portuale di Livorno.


Il nuovo brand è stato presentato lo scorso novembre a SeaTradeMed di Marsiglia, la più importante fiera del settore crocieristico in Europa e nel Mediterraneo:  Porto di Livorno 2000 ha partecipato con l’allestimento di un proprio stand dove si è svolta, alla presenza di sommelier, una degustazione dei grandi vini prodotti dalle più importanti aziende vitivinicole della provincia di Livorno.