Porto Livorno 2000   /  Company   /  News   /  Mare DiVino

Nel rispetto dei protocolli nazionali e delle normative che si sono susseguite in questi ultimi mesi anche il Terminal di Livorno si è attrezzato  affinchè siano assicurate tutte le iniziative necessarie per rendere lo scalo sicuro e confortevole, a partire dall'installazione dei termoscanner all'ingresso del terminal Stazione Marittima, con la misurazione della temperatura corporea attraverso il personale incaricato per questo tipo di operazioni e l’utilizzo di dispositivi appositi, fino all'attività di sanificazione delle strutture ed edifici, sia nelle zone interne (Stazione Marittima e Cruise Terminal) sia all’esterno parcheggi ed aree di sosta.
Sono stati rimodulati gli spazi all'interno dello scalo per garantire il distanziamento sociale che viene indicato da una nuova segnaletica.
Sono state poi installati dispenser di gel igienizzante ed è assicurata la distribuzione di mascherine. Quest’ultime, come in tutti i locali chiusi aperti al pubblico, devono essere indossate all’interno dei Terminal e deve essere mantenuta la distanza interpersonale di almeno un metro. Tutto il nostro personale operativo è stato formato per garantire l’osservanza di tutte queste procedure.